venerdì 03 febbraio, 2017
Progetto "Un anno di noi..."

Gli alunni delle classi seconde della Scuola Secondaria presentano il progetto dal titolo "Un anno di noi (il nostro 2016 graphic version)". All'interno degli spazi del plesso di via Torrazza Piemonte 10, sulla cornice offerta dalle grandi vetrate, i ragazzi hannno allestito una mostra che vede come protagonisti i loro stessi disegni, realizzati mese per mese durante tutto l'anno solare 2016 nelle lezioni di Arte e Immagine. Gli alunni hanno interpretato ogni mese, personalizzandolo in maniera fantasiosa, esprimendo graficamente le emozioni suscitate dagli avvenimenti comuni e personali che ciascun mese proponeva. La mostra, riservata agli alunni di tutto il nostro istituto accompagnati dai loro docenti, è visitabile dal 13 Febbraio al 16 Marzo 2017, con orario da concordare con l'insegnante di Arte e immagine. Un'anteprima della mostra è visibile in questo video.

un anno di noi (il nostro 2016 graphic version)

Questo e tanti altri video con i lavori e attività svolti dagli alunni di tutto l'Istituto sono visibili sul nostro sito nell'area studenti alla voce video, o più semplicemente a questo  link

Buona visione