sabato 15 ottobre, 2016
Entrate Didattiche inaugurazione dell'aula E20 Mostra "Ri...Maniamo"

La classe 3A della Scuola Secondaria, ha allestito all'interno dello spazio espositivo E20 in via Torrazza Piemonte 10, la mostra dal titolo "Ri...Maniamo", come specificato in locandina allegata. L'inaugurazione avrà luogo il 17/10/2016, dalle ore 16:45 in occasione della riunione per le  elezioni dei rappresentanti dei genitori rappresentanti di classe, della Scuola Secondaria. Un ulteriore presentazione verrà fatta il 19/10/2016, dalle ore 16:30, in occasione dell'incontro con i genitori dei bambini della scuola primaria. I docenti di tutto l'I.C. che volessero accompagnare le loro classi, possono prenotare una visita alla mostra (dove è prevsisto anche un piccolo laboratorio creativo per gli alunni della Scuola primaria e dell'Infanzia, guidato dagli alunni della 3A) contattando l'insegnante di Arte e Immagine Giovanni Dessanti.