lunedì 27 giugno, 2016
ARRIVEDERCI TERZE...

Si dice che gli esami non finiscono mai...ma il 24 Giugno 2016 sono finiti per i nostri alunni di terza Secondaria.Gioia e commozione nei loro visi e finalmente le meritate vacanze per tutti gli allievi, dopo le fatiche scolastiche di quest'anno!!!

Si conclude un ciclo importante del loro percorso, iniziato per la maggior parte di essi all'interno del nostro Istituto fin dalla Scuola Primaria o da quella dell' Infanzia.

La Scuola Cairoli vi ha accolto bambini e vi lascia ragazzi, pronti per una nuova avventura scolastica ma soprattutto di vita. Arrivederci Terze A, B, C, D, grazie per ogni giorno passato con noi, il vostro impegno, i vostri progressi e i vostri sorrisi.

Vi salutiamo con l'augurio di un buon proseguimento di studi e che ognuno possa realizzare le proprie aspirazioni e i piccoli o grandi sogni. Buon Domani a tutti, con affetto i vostri Proff.