venerdì 16 novembre, 2018
Concorso Nazionale ATLANTE MONUMENTI ADOTTATI: il nostro Istituto si è classificato al secondo posto!

La nostra scuola ha partecipato con le attuali classi 3B e 3C della scuola media al Concorso Nazionale "ATLANTE MONUMENTI ADOTTATI" classificandosi al SECONDO POSTO della categoria Stella d'Oro, tra le altre 1100 scuole partecipanti in tutta Italia, con un video realizzato dai ragazzi ( Video Monumenti adottati ) sulla storia del Mausoleo Bela Rosin, monumento adottato dalla nostra scuola.

Nel video Atlante Monumenti adottati 2018  l'intervento della Prof.ssa Annarita Zaffiro durante la Cerimonia di Premiazione del 9/11/18 sottolinea la valenza del Progetto "La Scuola Adotta un Monumento" come opportunità concreta di Educazione alla Cittadinanza.

il RISVEGLIO (15/11/2018)