sabato 27 ottobre, 2018
PROGETTO: #ioleggoperchè

La Commissione Lettura e Biblioteca informa i genitori che la scuola partecipa al progetto #ioleggoperchè e dal 20 al 28 ottobre 2018, collabora con le seguenti librerie:

Per la scuola secondaria di primo grado, librerie: Maramay di via Cercenasco 9/C,  Gulliver di via Boston 30  e Il Libraccio di via Ormea 134.

Per la scuola primaria: Maramay di via Cercenasco 9/c, Creativamente, via Setriere 24 di Moncalieri, Il Cammello via Stupinigi, 4 di Nichelino.

Per la scuola d’infanzia: Feltrinelli di piazza Castello 19, Libreria dei ragazzi, via Stampatori 24, Paravia Via Arbarello, 6.

Sarà possibile, per chi lo desidera e senza alcun obbligo, acquistare e donare dei libri per le nostre biblioteche scolastiche.

Buona Lettura a tutti!!