Versioni alternative: dimensione testo
Istituto Comprensivo
Istituto Comprensivo "A. CAIROLI"
venerdì 22 settembre, 2017
ISCRIZIONE AL PASTO DOMESTICO

Si comunica che per motivi organizzativi di competenza dell’istituzione scolastica sarà possibile effettuare l’iscrizione al pasto domestico fino al 28 settembre 2017 per il primo quadrimestre. La richiesta è da effettuare su carta libera in segreteria.

 

Sarà nuovamente possibile effettuare il passaggio dal servizio mensa al servizio pasto domestico nel periodo 1° febbraio 2018 – 8 febbraio 2018 per il secondo quadrimestre. Per coloro che sono già iscritti al pasto domestico e che intendono continuare per l’intero anno scolastico non sarà necessaria una conferma.

 

Coloro che si avvalgono del servizio di pasto domestico e intendono passare al servizio mensa, devono chiedere un esonero dal servizio di pasto domestico in segreteria ed effettuare l’iscrizione al servizio mensa secondo la regolamentazione del Comune di Torino.

 

Si ricorda che tutti coloro che si avvalgono del servizio di pasto domestico devono sottoscrivere l’apposito patto di corresponsabilità da depositare in segreteria con la domanda.

 

 

                                                                                                          IL DIRIGENTE SCOLASTICO

                                                                                                           Prof.ssa Maria Grazia BODINI