mercoledì 28 giugno, 2017
Inquadriamoci

Tutti gli alunni della Scuola Secondaria, hanno partecipato all' installazione estemporanea "Inquadriamoci" allestita durante le ultime settimane di lezione, nei corridoi del plesso di via Torrazza. Alcuni dei lavori sono stati poi esposti anche nella festa finale dell'Istituto, Cairolando. Il progetto "Inquadriamoci", coordianato dall'insegnante di arte e immagine Giovanni Dessanti, ha visto come protagonisti gli alunni stessi, che oltre ad aver realizzato la prima opera pittorica, hanno provato ad interpretare alcune delle più importanti opere d'arte del passato, creando una versione "animata" delle celebri rappresentazioni. Il lavoro è stato documentato in questo videoclip.

Buona Visione

Rivedi questo e numerosi altri video, con i lavori più belli dei nostri alunni, accedendo all'area video del nostro sito, o cliccando qui&