giovedì 15 giugno, 2017
Ciao Ragazzi

Il 9 Giugno si sono concluse le attività didattiche per la scuola Primaria e per la Scuola Secondaria. La Scuola dell'infanzia invece proseguirà fino al 30 di questo mese. Durante gli ultimi giorni, sono state organizzate attività come la Cairoli in Festa che hanno visto protagonisti gli alunni insieme agli insegnanti e i genitori. Per gli alunni di quinta elementare l'ultimo giorno è stato molto importante, poichè per loro finiva un ciclo iniziato quando erano veramente piccoli, ed ora gli aspetta un futuro per la maggior parte di loro all' interno del nostro Istituto, dove incontreranno nuovi compagni e nuovi insegnanti. Per gli alunni di terza media invece, impegnati in questi giorni negli esami, è stato un momento di grande commozione. Tanti di loro sono entrati alla Cairoli fin dall'Infanzia ed ora escono ragazzi, terminando un percorso di formazione che gli aprirà le porte per un nuovo domani.

"Ciao Ragazzi" è il video a loro dedicato, proiettato negli ultimi giorni di lezione. Grazie per aver frequentato il nostro istituto. Ora siete pronti per abbellire il mondo. Un caro abbraccio da tutti i vostri Insegnanti. Buona visone e buone  vacanze a tutti gli alunni e i genitori della Cairoli.

Puoi rivedere questo e numerosi altri video con i lavori più belli dei nostri alunni, cliccando  qui